INFO & COSTI

cucinaextra é un servizio in abbonamento, riservato ai maggiorenni, al costo i.i.di 5€/settimana che sará addebitato contestualmente all’attivazione del Servizio e successivamente, in maniera automatica, all’inizio di ogni periodo di rinnovo dell’abbonamento, salvo disattivazione, con 2 addebiti da 3 euro + 1 addebito da 2 euro a settimana. che consente agli utenti possessori di terminali, dotati di browser, con sistema operativo Windows, Unix, le distribuzioni GNU/Linux, BSD,Mac OS, Android, iOS, Windows Mobile, di accedere illimitatamente ai contenuti proposti sul sito cucinaextra.In caso di mancata disponibilità del credito residuo, l’addebito potrà essere effettuato in quote, all’interno del periodo di abbonamento, fino al raggiungimento del costo complessivo del servizio.

Il servizio é fornito da Forward srl, Via Roma 1/c, 20024 Garbagnate Milanese (MI) C.A. dell’Ufficio Privacy – EMAIL: assistenza@cucinaextra.it C.F. 07388480969 e n. d’iscrizione REA MI – 1955255 (di seguito “FW”) ed é disponibile per i clienti TIM, Wind. Ai sensi dell’art.59, comma 1, lett. o) del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), l’utente acconsente all’esecuzione immediata del contratto e prende atto ed accetta la contestuale esclusione del proprio diritto di recedere dal contratto in questione.

Per disattivare il servizio in abbonamento cucinaextra é possibile visitare l’area Selfcare presente sul sito cucinaextra oppure contattare il servizio clienti al numero 0521 1687 858. tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 o scrivendo all’indirizzo assistenza@cucinaextra.it

Per fruire del servizio l’utente dovrá aver configurato il proprio terminale per l’accesso ad internet. FW non garantisce la corretta fruizione del servizio su tutti i terminali o comunque su terminali che non accettano i cookies e pertanto non potrá essere ritenuta in alcun modo responsabile delle richieste di attivazione del Servizio pervenute da terminali non compatibili con la fruizione del Servizio.

Ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 (“Codice Privacy”) l’utente ha il diritto di informazione, rettifica ed opposizione al trattamento dei propri dati personali contattando FW al numero 0521 1687 858 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 o scrivendo all’indirizzo assistenza@cucinaextra.it o Forward srl, Via Roma 1/c, 20024 Garbagnate Milanese (MI) C.A. dell’Ufficio Privacy – EMAIL: assistenza@cucinaextra.it

Per il dettaglio, si legga l’informativa privacy